Special Cono & Coppetta

cono coppetta cialda brioche, una vaschetta magari. da passeggio o al tavolino? con cucchiaino o senza? troppe domande senza risposta per una classifica meneghina in cui l’importante è il contenuto e non il contenitore. non parliamo di topping, servizio, gentilezza e cortesia ma solo di sostanza.

La Gelateria della Musica (Pestalozzi)

Sweet Life (BINASCO)

Gelato Giusto

4° Mi Sciolgo

5° Sioli e Bissoli

6° Gelateria Porta Romana

7° Officine del Gelato

8° Bastianello

9° Vasa Vasa (Spartaco)

10° Cioccolati Italiani (De Amicis)

11° Orsi

12° Gelateria Mirtilla

13° Grom (Porta Ticinese – Alberto da Giussano)

14° Pozzi

15° Rivareno

FRA I TANTI ANCORA DA PROVARE (si accettano suggerimenti):
Il Massimo del Gelato, Cento Gusti, Cream Garden, La Bottega del Gelato (via Pergolesi), La gelateria Sartori (Stazione Centrale), Ronchi Gelato (viale Piave), Aloha (via Vallazze), Nonno Peppe (via Sidoli), Fratelli Freni, Gelateria 54.

…e quell’uomo gridava: “GELATI!”

6 pensieri su “Special Cono & Coppetta

  1. christian ha detto:

    Qui manca la Bottega del gelato di via Pegolesi, probabilmente il miglior gelato di Milano, il massimo del gelato di via Castelvetro, la gelateria Sartori alla Stazione Centrale, la gelateria di Piazza Risorgimento, Ronchi gelato di viale Piave…. Mi stupisce l’ottavo posto di Grom!

    • Pig ha detto:

      mi son segnato i nomi che hai scritto, con l’arrivo (speriamo presto) di qualche grado in più andremo a fare qualche visita.

      ti stupisce in quanto troppo in basso o troppo in alto?

  2. Federico ha detto:

    Sicuramente da provare la Gelateria 54 di Via Canonica 81. Vecchio stile d’arredamento ma uno dei gelati più digeribili della città e di recente hanno inserito i gelati con latte senza lattosio (no soya o altro). Davvero avanti… peccato davvero solo lo stile retrò.. 😉

  3. Mario ha detto:

    Sono stato in questa bellissima gelateria, sono ghiotto di gelato e questo e’ veramente galattico , vi consiglio il gusto gronk e lotus, ottimo anche il gusto officine fatto con granelli di meringa cioccolato e e E
    Rhum, grande cortesia, pulizia, voto 10!

    • Mara C. ha detto:

      Mario, scusami, ma anche tu parli delle Officine del gelato vero? Perché riconosco le loro specialità. E’ una gelateria veramente eccezionale sia per la scelta, che la presentazione e la bontà dei loro prodotti, tutti naturali! Allora ci troviamo d’accordo!!! 🙂

  4. Mara C. ha detto:

    Sempre da frequentare regolarmente le OFFICINE DEL GELATO! Oltre alla vastissima scelta di gelati, tante dolcezze da comperare, tutto artigianale e di altissima qualità con uno speciale riguardo alla raffinatezza delle confezioni che non è certo da sottovalutare quando si vuol fare un regalo. E da notare che la stessa cura è riservata anche alle confezioni piccole a prezzi alla portata di tutti. Immaginate adesso per Pasqua le meraviglie che sono in vetrina, meritano una visita!

facoltativamente commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...