Per Meglio Intenderci

LA VALUTAZIONE:

ogni ristorante è giudicato principalmente in base al rapporto qualità prezzo. non vengono tuttavia sottovalutate la bontà delle materie prime utilizzate, la preparazione dei piatti, il gusto, il ricordo dei sapori, le caratteristiche dell’ambiente e del servizio.

5 GRADI DI GIUDIZIO:

              EST EST EST . . . . . . . . . . . . . l’eccellenza
              EST EST . . . . . . . . . . . . . . . . . non buono, di più!
              EST . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .tanto buono da ritornarci
              REMISSUM EX NUNC . . . . .rimandato, una seconda chance?
              NUMQUAM . . . . . . . . . . . . . . mai più!
     

IL PREZZO:

la spesa di riferimento indicata è da intendersi per un pasto omnibus, composto quindi da: antipasto, primo, secondo e dolce, caffè e ammazzacaffè, la quota pari a mezza bottiglia d’acqua e l’equivalente di mezza bottiglia di vino di fascia media presente in carta (in altre parole: metà del costo di una bottiglia di vino).

 

DISCLAIMER:

parlare è di tutti, scrivere di molti, giudicare… divino.
nessuno ci può giudicare ma ogni uomo tende ad ergersi a sommo giudice, con la presunzione d’essere imparziale dimentico del fatto che specialmente quando il metro di giudizio è il gusto niente di più personale è in gioco. così in questo blog ogni parere opinione e giudizio sono frutto del sindacabile ed opinabile gusto dell’autore. se qualcuno dovesse ritenersi offeso, o peggio ancora leso, per quanto quivi espresso me ne dispiaccio e non è detto che cambi idea e torni sui miei passi ma non per bieco tornaconto bensì per mutazione, di gusto o condizioni, sicché muta ogni pensiero umano che diverga dallo stolto.

legalmente: questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. indi per cui non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 07.03.2001. l’autore declina ogni responsabilità per i possibili errori o inesattezze e per gli eventuali danni da essi derivanti.